giovedì 9 agosto 2018

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog, The Power of Cinema.
Come avrete intuito il cinema è una delle mie passioni e ho deciso di condividerla con voi raccontandovi i film che ho visto e le mie opinioni, con qualche chiacchiera sulla storia del cinema.
Non sono una professionista del mondo cinematografico, mi diverto guardando film da sola e con amici, scambiandoci pareri e commentandoli. 
Per me ogni film ti porta in un nuovo mondo, ti fa viaggiare e vivere altre vite. Alcuni ti coinvolgono a tal punto da farti piangere insieme ai personaggi sullo schermo, ridere con loro e continuare a pensare alla loro storia per giorni. Come i libri, quelli belli, che ti rapiscono e non riesci a smettere di leggerne le pagine fino a che non si arriva alla fine... 
Di questo vorrei parlarvi, ma anche dei film brutti, con una storia così banale che quasi si scrive da sola. 
Perché la vita non riserva sempre belle sorprese, ma vale la pena di essere vissuta.

Nessun commento:

Posta un commento